SPI s.p.a, azienda leader nel settore dei serramenti

SPI s.p.a. è l’azienda leader in Italia nel settore dei serramenti isolanti.
La gamma di prodotti SPI comprende serramenti in alluminio-legno e alluminio-alluminio, alluminio-pvc, persiane e scuri in alluminio, portoncini d’ingresso, realizzati con le tecniche più innovative.
SPI è una realtà aziendale in continua crescita:  l’ organico si attesta a 200 unità, compresa la rete di agenti monomandatari, e la percentuale di incremento annua della produzione è in media del 25%.
La SPI s.p.a. investe da sempre nei settori della comunicazione e del marketing, attraverso un ricco portafoglio di iniziative.
All’interno di ogni divisione opera personale altamente qualificato, laureati ed ingegneri provenienti dai più prestigiosi atenei universitari di tutta Italia, con anni di esperienza presso importanti realtà aziendali.
Nel 2007 SPI ha inaugurato un nuovo stabilimento che ha portato la superficie coperta a 10.000 mq. complessivamente.
SPI è costantemente impegnata in corsi di alta formazione destinati al management aziendale in collaborazione con i più prestigiosi atenei universitari a livello nazionale, finanziando  e sostenendo a sua volta master e progetti formativi.

Finestre e porte finestre con apertura a battente, a bilico, scorrevole o ad antaribalta, vasistas, curvi e fuorisquadro: sono solo alcune tipologie previste dalle linee di prodotto SPI.

Grazie alla vasta gamma di essenze di legno e colori disponibili e alla scelta illimitata delle forme, ogni finestra o porta finestra SPI è, in sostanza, uguale solo a se stessa.
Ogni linea di prodotto è sottoposta a test di permeabilità all’aria, di tenuta alle infiltrazioni d’acqua, di resistenza al carico di vento, e di perfetto funzionamento a seguito di cicli d’apertura, che ne certificano la classe di appartenenza, sulla base delle tabelle prestazionali definite dalle norme in materia.
Per ogni linea sono calcolati, infine, presso i più prestigiosi istituti accreditati, i valori di contenimento energetico.
Dal 1985, la filosofia SPI si fonda su valori chiari: cura e perfezione artigianale nella realizzazione dei prodotti, massima efficienza grazie all’industrializzazione dei processi, massima flessibilità nella logica produttiva, orientamento al servizio e alla customer satisfaction.
SPI è costantemente alla ricerca di parametri d’eccellenza e di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia ed esteticamente innovative attraverso importanti investimenti in Ricerca&Sviluppo.
La Divisione Ricerca&Sviluppo riveste un ruolo strategico in azienda e al suo interno operano ingegneri costantemente al lavoro per la  progettazione di sistemi all’avanguardia, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza abitativa ed estetica.

SPI S.P.A, QUALITÀ CERTIFICATA
Ogni prodotto è sottoposto a rigorose prove presso i migliori  istituti accreditati, per attestare gli altissimi standard qualitativi di SPI s.p.a..
Ogni linea di prodotto è sottoposta a test di permeabilità all’aria, di tenuta alle infiltrazioni d’acqua, di  resistenza al carico di vento, e di perfetto funzionamento a seguito di cicli d’apertura,  che  ne certificano la classe di appartenenza, sulla base delle tabelle prestazionali definite dalle norme in materia.
L’azienda ha certificato il sistema di qualità secondo la norma UNI EN ISO 14.000.

10 ANNI DI GARANZIA
Ogni prodotto è coperto da una speciale polizza assicurativa stipulata con FONDIARIA SAI che assicura dagli eventuali danni causati da difetti di fabbricazione, della durata di 10 anni.
SPI s.p.a. offre ai propri clienti un servizio di assistenza tecnica post-vendita che si avvale di personale dipendente specializzato e mezzi aziendali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here