Home Media e spettacolo Anton Giulio Grande

Anton Giulio Grande

2447

Anton Giulio Grande: stilista

Biografia

E’ un giovane talento calabrese di affermato successo nel mondo dell’alta moda internazionale. 
Dopo aver studiato presso l’Università della Moda “Polimoda” di Firenze e successivamente al Fashion Institute of Technology di New York, Anton Giulio Grande ha lavorato per un marchio-icona della moda italiana, le Sorelle Fontana, e nel 1995 ha lanciato la prima collezione con il proprio nome. 
Le donne più belle della televisione e dello spettacolo italiano sono innamorate dei suoi modelli, da Natasha Stafanenko ad Elenoire Casalegno, Nina Moric, Afef, Sabrina Ferilli, ed ancora Valeria Marini, Pamela Prati, Alba Parietti, Eva Grimaldi, Manila Nazzaro, Aida Jespica.

Designato come erede del grande Gianni Versace, AntonGiulio non è più un “emergente”, un enfant prodige, com’è stato spesso definito, ma una splendida realtà della moda italiana, ed applica il suo talento anche alla fiction ed al teatro: ha infatti curato nel 2007 gli abiti di scena per la versione italiana del musical “Moulin Rouge”. Tra i tanti riconoscimenti ricevuti, il premio come Miglior allievo per i vent’anni del “Polimoda”, la scuola che lo ha lanciato