Home Attualità Yamamay lancia la linea cosmetica Oliva by Goel

Yamamay lancia la linea cosmetica Oliva by Goel

1058

Yamamay lancia la linea cosmetica Oliva by Goel Bio Cosmethical

 

Yamamay si schiera ancora una volta dalla parte della legalità e della sostenibilità ambientale, e lancia un nuovo progetto in collaborazione con i laboratori di cosmesi biologica di GOEL Bio Cosmethical.

Nella linea Bath & Body Yamamay i nostri clienti troveranno i prodotti OLIVA by GOEL Bio Cosmethical una linea naturale, biologica, etica e solidale che mira alla salvaguardia della salute e l’efficacia per chi li utilizza, il tutto nel rispetto e la sostenibilità dell’eco-sistema.

Testati e certificati COSMOS Natural, i prodotti sono creati con l’utilizzo di materie prime vegetali accuratamente selezionate che non vanno a nuocere persone e ambiente, sviluppati all’interno di un percorso di responsabilità sociale che si ripete anche nella scelta del packaging, realizzato con flaconi rigorosamente in PET riciclato.

Nella line OLIVA verranno proposti: l’OLIO SECCO, arricchito anche da altri oli bio pregiati, la CREMA MANI, il BAGNO DOCCIA e il SAPONE LIQUIDO, prodotti con con olio vergine d’oliva biologico Goel Bio, dermatologicamente testati e profumati con una mescolanza di oli essenziali.

GOEL Bio Cosmethical è espressione di “GOEL – Gruppo Cooperativo” (www.goel.coop), una comunità di cooperative sociali, persone e imprese, nata nel 2003, che ha come missione il riscatto della Calabria, attraverso attività in diversi ambiti che mirano a dimostrare che l’etica non è solo ‘giusta’ ma può essere la via più ‘efficace’. Una delle esperienze più significative di GOEL è quella di GOEL Bio, che aggrega aziende agricole biologiche che si oppongono alla ‘ndrangheta, molte delle quali hanno subito attacchi e aggressioni. Dai loro prodotti agricoli nascono i laboratori cosmetici di GOEL Bio Cosmethical, che coniugano materie prime bio e ricerca per la salute e il benessere dei consumatori.

Yamamay è al fianco di GOEL, con la comunità e con l’ambiente per un futuro legale e sostenibile.