Simet s.p.a: innovazione e qualità

La SIMET S.p.a. collega da 60 anni la Calabria al resto del Paese e dell’Europa, puntando sull’innovazione ed investendo sempre in qualità.
Capacità e culture diverse in movimento: una squadra coesa ed impegnata, ogni giorno, per il raggiungimento di un obiettivo costante: soddisfare il cliente. Facilitare gli incontri, migliorare i trasporti interregionali, stimolare il turismo, promuovere e comunicare l’immagine della regione: dopo circa 60 anni, è ancora questa la missione della SIMET S.p.a. 

Il viaggio della SIMET inizia negli anni ‘40 con la società di trasporto A.T.A.S. del Comm.re Stanislao Smura, che inizialmente si occupa di trasporto pubblico nell’ambito del territorio della provincia di Cosenza per poi arrivare ai primi collegamenti con Salerno e Napoli. Partono le prime comunicazioni interregionali. Da questa passione di famiglia nel 1965 nasce la SIMET S.p.a., che allarga i suoi orizzonti con nuove linee che collegano la Calabria al Nord Italia e poi a gran parte del territorio tedesco e svizzero.
Dopo aver accorciato l’Italia, oggi la SIMET guarda all’Europa. Con le sue autolinee raggiunge oltre 70 città, italiane, tedesche e svizzere. La SIMET S.p.a. è un’azienda certificata, nata e consolidatasi nel mercato, sempre attenta alle innovazioni, ai mutamenti sociali, alla qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here