Grand Hotel De La Ville: il magico scenario

Il Grand Hotel De La Ville è ubicato a Villa San Giovanni, cittadina affacciata sul magico scenario dello Stretto di Messina, famoso nella mitologia di Scilla e Cariddi, a pochi chilometri da Reggio Calabria, città dei Bronzi di Riace.

L’ ubicazione
La felice ubicazione dell’hotel permette di raggiungere, in pochissimo tempo, luoghi marini e montani ricchi di suggestione paesaggistica, come l’Aspromonte, con le sue vedute sui due mari e le sue attrezzature per lo sport invernale, la costa jonica, con le sue testimonianze della Magna Grecia, cittadine medievali e memorie bizantine, e la costa tirrenica (Costa Viola), con la mitica Scilla.

La struttura

Il Grand Hotel De La Ville dispone di confortevoli suite con rilassanti vasche idromassaggio e servizi di videotel, fax e transfert.
– Elegante ristorante capace di ospitare fino a 400 commensali e Terrasse Mediterranée (Top Restaurant Grill) panoramico, con vista sul magico scenario dello Stretto di Messina. Questi ristoranti sono famosi per la cucina raffinata e la deliziosa pasticceria di propria produzione.
– Centro Benessere e Bellezza, per rilassare il corpo e la mente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here