Home News Attualità Caffo: la partnership con Caffè Mauro

Caffo: la partnership con Caffè Mauro

2147
0

Il Gruppo Caffo, leader in Italia nel campo dei superalcolici, sarà protagonista alla prossima edizione del Sigep, la fiera internazionale della gelateria, pasticceria artigianale, che si terrà a Rimini dal 21 al 25 gennaio.

La novità di quest’anno al grande salone mondiale del dolciario artigianale, è la condivisione dello stand (Stand 112 – Pad D1) di Caffo assieme al Caffè Mauro, importante azienda calabrese conosciuta nel mondo per la produzione di caffè, con il quale sono già in essere importanti collaborazioni, tra cui la partecipazione al Consorzio Cit (Calabria International Taste).

Uno stand dove sarà possibile degustare le pregiate miscele di Caffè Mauro e i deliziosi digestivi prodotti dalle aziende del Gruppo Caffo tra cui l’Elisir San Marzano Borsci, il più antico liquore dell’Italia meridionale conosciuto sin dal 1840 per l’utilizzo in pasticceria ed in gelateria. Inoltre saranno presenti il Liquorice e i liquori tipici a base di agrumi e di erbe di Calabria tra cui l’Elisir San Marzano Borsci, il più antico liquore dell’Italia meridionale
Già presente in oltre 35 Paesi nel mondo, Caffè Mauro è un’azienda inserita a pieno titolo nei mercati internazionali con una struttura operante su tutti i canali distributivi, dall’alimentare al bar, alla ristorazione. Coniugando tradizione e innovazione, i valori distintivi dell’azienda sono reinterpretati in chiave moderna per trasmettere, la qualità indiscussa di un marchio divenuto simbolo di eccellenza e italianità nel mondo.

Questa collaborazione, voluta tra due realtà di successo, dimostrerà ancora una volta che le aziende italiane per crescere devono necessariamente fare rete creando sinergie positive con l’obiettivo di avviare nuove ed importanti partnership commerciali a livello internazionale.