PaneDorè: il punto di forza

Il legame con il territorio

Il punto di forza della linea di prodotti da forno PaneDorè è il suo legame profondo con il territorio calabrese e con la sua antica tradizione alimentare, che mette al centro proprio il pane quale prodotto fondamentale per una sana dieta mediterranea. Il profumo del pane appena sfornato, il sapore dei prodotti genuini e tradizionali; Panedoré, nella ricerca continua dell’eccellenza, seleziona le migliori materie prime per produrre numerosi tipi di pane, pizze e focacce gustosi e pratici da preparare.

Lo stabilimento della PaneDorè, ogni giorno, sforna prodotti altamente qualitativi, nel più assoluto rispetto dei protocolli igienico-sanitari, i quali, attraverso il sistema di conservazione del surgelamento, raggiungono in breve tempo i negozi e le catene di distribuzione in Calabria, in Italia e all’estero. Una ricetta, quella della PaneDorè, che ha saputo coniugare la tradizione con la modernità, la produzione artigianale con i moderni standard industriali. 
I prodotti dell’azienda vengono realizzati come una volta, utilizzando materie prime di assoluta qualità, attraverso una lievitazione naturale ed una lavorazione assolutamente artigianale. PaneDorè propone una vasta gamma di realizzazioni, capace di soddisfare tutte le esigenze dei più svariati esercizi commerciali alimentari, ed una ricchissima selezione che permette di trovare ad ogni momento della giornata il sapore ideale. Baguette, ciabatte, mignon: ad ognuno il suo formato, un’ampia scelta tra pani morbidi e croccanti per soddisfare i palati più esigenti. Anche la tradizione trova spazio con i pani tipici a completamento di una produzione versatile per ogni tipo di scelta.

I panificatori della PaneDorè realizzano prodotti unici, che accontentano consumatori inseriti in un mercato sempre più esigente, in cui la novità e la dinamicità delle soluzioni sono un valore da perseguire.  La possibilità, ad esempio, di surgelare il pane per poterlo scongelare in seguito mantenendone intatti il sapore e le caratteristiche organolettiche, è una straordinaria risorsa per chi non può usufruire ogni giorno del pane fresco. I prodotti PaneDorè permettono di soddisfare il consumo quotidiano di buon pane, essenziale per una corretta alimentazione, tenendone sempre a portata di mano la giusta quantità, senza sprechi.

Attraverso lo studio dei bisogni del consumatore e senza mai dimenticare la storia e la tradizione locale, l’impegno costante della PaneDorè è quello di soddisfare il mercato con prodotti genuini,  naturali, senza conservanti, pieni di gusto.
L’azienda produce anche una linea di snack sani e sfiziosi, come la focaccia al pomodoro, alla cipolla, alle patate, al rosmarino, all’olio d’oliva. Mille profumi, mille sensazioni che si intrecciano su una morbida e croccante sfoglia per regalare un piacevole momento di break quotidiano.