Grand Hotel President: la struttura

Recentemente ampliato, il Grand Hotel President dispone di 125 camere per un totale di 250 posti letto, tutte con servizi privati, TV, frigobar, telefono diretto e aria condizionata.
L’hotel è dotato di due sale ristorante, un salone per ricevimenti e banchetti, due bar, e di una serie di sale per meeting e congressi, da 20 a 500 posti.

I Servizi: tra il mare e la  vegetazione

Il Grand Hotel President offre tutta una serie di servizi che lo rendono meta privilegiata per una serena e confortevole vacanza balneare. Il mare è tra i più puliti d’Italia; la sua acqua limpida e cristallina bagna una spiaggia candida e sconfinata, ambiente ideale per fare i bagni da maggio a settembre.
L’hotel è situato a 80 mt. dal mare, poco lontano dal centro abitato di Siderno; si affaccia direttamente sullo Jonio e sull’ampia spiaggia di sabbia e ghiaia denominata “La Perla dello Jonio“.

La spiaggia del Grand Hotel President è raggiungibile direttamente dall’albergo attraverso un sottopassaggio; è riservata agli ospiti dell’albergo e dispone di numerosi servizi per garantire il miglior confort, come ombrelloni, lettini, sedie a sdraio, snack bar, bagni, giochi per bambini, bocce, beach volley, pattini.

Il Grand Hotel President rappresenta in Calabria un punto di riferimento serio e professionale per tutti coloro che operano nel turismo e nella congressistica. Aperto tutto l’anno con la formula albergo/villaggio e grazie alle diverse sale, è il luogo ideale per l’organizzazione di convegni e congressi in un contesto di efficienza e calda ospitalità.

Il Grand Hotel President è circondato dal verde: tutto intorno è presente la vegetazione mediterranea e nelle miti serate da maggio a ottobre si può sentire l’intenso fragrante profumo di gelsomino.

Molti i servizi del Grand Hotel President dedicati a chi ama lo sport: 2 campi da tennis, piscina semiolimpionica rialzata (mt 25 x 13), campo di calcetto, pallavolo e basket. Un campo da bocce è a disposizione degli ospiti e dispone di un’adeguata illuminazione.

La piscina è situata in una posizione sopraelevata rispetto al resto della struttura e consente agli ospiti un relax discreto; è circondata dal verde e comunica con un ampio porticato e suggestive verande, utilizzate per varie manifestazioni ed eventi.

Da giugno a settembre uno staff di animatori simpatici e qualificati allieta il soggiorno degli ospiti organizzando giochi, tornei, serate mondane, spettacoli folkloristici, cabaret, falò sulla spiaggia. I piccoli hanno un’attenta assistenza dagli addetti al Miniclub.

Le sale utilizzate per i banchetti nuziali sono generalmente tre:
La sala Elios, panoramica sul mare, con una capienza di circa 200 persone; la sala Nettuno, con la zona giardino, con una capienza di circa 400 persone; la sala Persephone, di nuova realizzazione, che può ospitare fino a 450 persone.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here